Non Piu Soli

Assistiamo quotidianamente i malati oncologici che afferiscono all’Unità Operativa di Oncologia Medica dell’Ospedale di Castrovillari (CS). Presso la nostra sede si svolgono durante l’anno le campagne di prevenzione sul melanoma, di ginecologia e del seno, coadiuvati dai nostri medici associati. Organizziamo convegni . Siamo impegnati nella difesa dei diritti dei malati oncologici. Diamo supporto psicologico, con figure professionali associate, ai pazienti ed ai loro familiari.

Sostienici

Sostienici con il 5 x 1000

Il battito di cuori

Chi lotta contro il cancro

Gallery

Eventi e Feste Associazione

La nostra missione

L’Associazione non persegue finalità

Donazioni

Aiuta L'associazione

Cosa facciamo

Assistiamo quotidianamente i malati

L'Associazione "Non più soli nella lotta contro i tumori, Onlus" è un'organizzazione non lucrativa di carattere sociale costituita in forma di Associazione di Volontariato.

Fondata nel 1996 da un gruppo di persone che avevano vissuto, direttamente o indirettamente, i disagi della malattia neoplastica l’Associazione ha come precipuo fine il perseguimento delle finalità di solidarietà sociale - svolge la sua attività esclusivamente nei settori dell’assistenza sanitaria e socio-sanitaria – della formazione dei volontari e della tutela dei diritti civili degli ammalati di tumore e loro familiari.

Riconosciuta come Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale  - ONLUS – è iscritta nel

Registro Regionale della Regione Calabria al n. 509